NIENTE PIÙ EMAIL, FOGLI VOLANTI E FILE EXCEL SPARSI
Accedi ad anagrafiche, contratti e scadenze in un click.
Visualizza immediatamente tutte le informazioni relative a ogni fornitore.
Utilizza metodi di censimento multipli per gestire tutte le tue esigenze di onboarding.
Ottieni controllo totale sullo stato di ogni singolo fornitore, inclusi i dettagli su Ordini effettuati e relativo spending.
Permetti ai tuoi collaboratori di creare Richieste di Acquisto in maniera semplice e immediata.
Crea in modo immediato e intuitivo Richieste di Acquisto trasversali all'organizzazione.
Una volta approvata la Richiesta di Acquisto sarai libero di avviare una Richiesta di Offerta oppure direttamente un Ordine di Acquisto.
Invia ai tuoi fornitori Richieste di Offerta per i beni o servizi di cui necessiti.
Genera automaticamente Richieste di Offerta partendo dal tuo Catalogo.
Imposta la documentazione da ricevere con le offerte dei fornitori.
Allinea automaticamente tutte le offerte sottomesse dai fornitori.
Permetti ai tuoi collaboratori di creare Richieste di Acquisto in maniera semplice e immediata.
Crea gli Ordini partendo da RDA/RDO esistenti o da zero.
Condividi con i tuoi fornitori Ordini e documenti.
Aggiorna l'entrata merci e finalizza l'ordine.
Crea i tuoi flussi approvativi in maniera completamente personalizzabile.
Genera nuovi flussi approvativi per Ordini, Richieste di Offerta e Richieste di Acquisto.
Applica soglie di prezzo o altre variabili per rendere i flussi più fluidi.
Assegna ogni flusso approvativo a uno o più utenti.
Ottieni visibilità sulla pipeline di spesa aziendale.
Dashboard operativa per visualizzare tutti le attività della piattaforma.
Visualizza statistiche e dati sulle attività degli utenti, sullo stato dei documenti, delle Richieste di Acquisto e di Offerta e sugli Ordini effettuati.
Crea ed esporta report personalizzati a supporto delle tue scelte operative e strategiche e per costruire la tua Spend Analysis.