Processi Approvativi Personalizzati

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Gestisci in base alle tue esigenze il flusso approvativo di tutti gli acquisti.

Conclusa la configurazione di una RdA o di un OdA, questi sono sottoposti alla valutazione di uno o più utenti predisposti, a partire dal centro di costo da cui dipendono, fino ad arrivare a un super approvatore. Una volta approvate, le richieste vengono pubblicate e sono coinvolti i fornitori.


A seconda del ruolo in azienda, la piattaforma può essere utilizzata da utenti base, che non hanno un ruolo nel flusso approvativo; utenti approvatori, a capo dei centri di costo; super approvatori, indipendenti dai centri di costo, che hanno accesso all’approvazione globale accettare, rifiutare o rifiutare con riserva la RDA.


All’utente approvatore sarà inviata una mail attraverso cui potrà accettare la RdA, rifiutarla o chiedere delle modifiche all’utente richiedente; in questo caso la RdA tornerà all’utente creatore che potrà modificarla e rinviarla al flusso approvativo.


La RdA, una volta approvata da tutti gli utenti interessati, viene presa in carico da un membro dell'ufficio acquisti che si occuperà di procedere con l'acquisto richiesto tramite il modulo degli OdA. L’utente interno potrà monitorare lo stato di evasione dell’ordine e aggiornare eventualmente il materiale in entrata.

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